Cerca
Close this search box.

Franco Tancredi: “Napoli in salute e più forte di Roma e Lazio. È in pole position per il secondo posto”

Franco Tancredi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla lotta al secondo posto? E’ apertissima, e tempo fa dissi che insieme alla Roma il Napoli era favorito per il secondo posto. La Roma adesso sta un pò sparendo, mentre adesso il Napoli dopo momenti altalenanti ha trovato una buona continuità di gioco. Quella che sta meglio è proprio il Napoli che ha anche il calendario più abbordabile, per cui dò in pole position il Napoli per il secondo posto. Ho visto miglioramenti incredibili in termini di continuità di gioco per tutta la partita, sia con il Cagliari sia con la Sampdoria. Il Napoli è in salute, gioca velocemente la palla, e quando le squadre di Benitez giocano così, è difficile batterle. Oltretutto il Napoli ha un attacco formidabile che sopperisce ai limiti difensivi. Il Napoli dà più garanzie delle altre perchè gioca bene, e se è scattato qualcosa nella testa dei calciatori, dello stesso allenatore dopo il ritiro, per gli altri sono guai perchè la differenza tecnica tra il Napoli e le altre mi sembra ragguardevole. Non sottovaluterei l’aspetto che tutti se la giocano, anche chi non ha più niente da chiedere al campionato, e questo è importante per la correttezza e la regolarità del campionato. E’ bello vedere un Parma lottare, o un Sassuolo che non ha più niente da chiedere al campionato dare il massimo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.