Cerca
Close this search box.

Franco Soldati (Presidente Udinese): “Ottimi rapporti con il Napoli, ma nessuna trattativa per Allan e Widmer. Sulla partita di domenica…”

Franco Soldati, Presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Napoli-Udinese di domenica? Veniamo da partite importanti. La gara al San Paolo sarà interessante, e ci auguriamo di portare un risultato positivo. Penso che problematiche dal punto di vista arbitrale così come in Coppa Italia non ce ne saranno. Sarà una bella partita, giochiamo per portare a casa un risultato positivo, e sarà un’Udinese cattiva. Sull’eventuale addio di Di Natale? Penso che rimarrà ad Udine. Il desiderio del calciatore e della società è quello di far parte anche della dirigenza del club. Il problema è che le presunte offerte provenienti da club arabi sono ineguagliabili, ed è una scelta difficile anche per il calciatore. Bisognerà vedere anche cosa decide la sua famiglia. Dico che però resterà al 100% all’Udinese. Sul modello Udinese? Sono circa vent’anni che la famiglia Pozzo sta portando avanti questo modello, con risultati positivi e con giovani che vengono richiesti da squadre importanti. Abbiamo giocatori appetibili. Il modello Udinese è un modello vincente, anche per il fatto che ogni anno chiudiamo i bilanci in attivo. Su Widmer e Allan obiettivi del Napoli? Non ci sono mai stati chiesti dal Napoli, con cui per altro abbiamo ottimi rapporti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.