Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il giornalista Franco Ordine. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Bisogna prendere atto che dal punto di vista tecnico questa è una delle Nazionali più povere degli ultimi anni. Abbiamo un fuoriclasse come Buffon e poi un buon gruppo di calciatori. Durante le interviste Conte non si concentra su questo e parla piuttosto di desiderare un gruppo forte che lotta. La convocazione di Insigne? E’ uno dei nodi da sciogliere. Visto la poca qualità, un calciatore come Insigne è fondamentale per la Nazionale; onestamente bisogna capire le intenzioni di Conte e se lo convoca il calciatore deve giocare. Il sistema di Conte non prevede il 4-3-3, ma in alcune gare bisogna osare. Su Jorginho: “Non mi farei molte illusioni perché la presenza di Jorginho prevede un centrocampo molto propositivo e per me Jorginho è fuori dalla lista dei 23. L’orientamento del ct sembra andare verso un’altra direzione”.
Sul prossimo ct della Nazionale: “C’è stato un rallentamento per il futuro di Ventura, ma dopo una serie di vicissitudini l’attuale tecnico del Torino verrà annunciato il 7 Giugno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro