Cerca
Close this search box.

Franco Ordine: ”Napoli? Squadra votata all’attacco che patisce le sue lacune difensive. Bisogna temere l’Inter perchè…”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista Franco Ordine, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli fa bene a non fidarsi dell’Inter poichè i milanesi hanno avuto fino a questo momento un campionato altalenante. Bisogna temere la squadra di Mancini con la dovuta attenzione in quanto pare che Icardi abbia recuperato anche dall’infortunio. Il Napoli? Questa è una squadra votata a  giocare in attacco, e chiaramente prediligendo la fase offensiva patisce le sue lacune difensive.  Poi è chiaro che bisogna considerare anche i cali di forma di Callejon e di Hamsik, mentre adesso invece c’è bisogno di non poter fare a meno di Gabbiadini.  Mancini da quando è arrivato ha dovuto smantellare il sistema di gioco di Mazzarri puntando su diversi giocatori rispetto al tecnico toscano, poi il mercato di gennaio ha alzato il tasso tecnico della squadra. Da qui in avanti secondo me l’Inter è destinata ad avere maggiore continuità in campionato.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.