Cerca
Close this search box.

Franco Lauro: “Insigne può diventare il simbolo di Napoli come Totti a Roma, sul mercato serve un difensore forte”

Il giornalista ha parlato della prossima sfida per gli azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Rai Franco Lauro. Ecco le sue parole:

“Insigne può diventare come Totti a Roma, parliamo di quei talenti che nascono di rado e sono innamorati della loro terra, restano per sempre con la loro squadra del cuore. Un suo addio avrebbe creato tante polemiche e danni, quindi è stata la scelta giusta da fare. Mercato? Credo serva un difensore forte che dia garanzie e possa dare alternative a Koulibaly e Chiriches. Maksimovic? L’ho seguito tante volte a Torino, è un calciatore che probabilmente ancora si deve calare nella realtà napoletana, sembra un pesce fuor d’acqua e una grande squadra dimostra che non può permettersi questo. La prova che conti sopratutto la difesa è nella Juventus che domina in Italia ed è in Europa la difesa meno battuta. E’ molto importante decifrare il futuro di Reina: i nomi che sono stati fatti sono importanti, ma va fatta chiarezza a breve termine. Szczesny è un nome interessante, credo che sarebbe un grandissimo colpo”.

Poi prosegue: “Inter-Napoli? C’è la possibilità di vedere un altro festival del gol, entrambe le squadre hanno un reparto offensivo molto forte e conterà sopratutto questo.  L’Inter è davanti ad una via importante, probabilmente verrà un nuovo tecnico, ma sembra che verranno fatti anche diversi cambi tra i calciatori, in particolare in difesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.