Franco Iovino (Ag. Strinic): “Club Brugge? Fa molta fatica in trasferta. Meunier? Cercato in passato dal Napoli, è un grande calciatore”

"Strinic? Un ragazzo serio, deve solo aspettare che l'allenatore impari a conoscerlo"

Franco Iovino, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’allenatore non è contento perchè il club Brugge sta facendo molta fatica in trasferta. Meunier? Un grande calciatore, l’anno prossimo lo vedo in Germania o Premier League ma chissà che non possa andare proprio al Napoli che si interessò a lui quando il d.s era Bigon. Michel Preud’homme? Un ottimo allenatore. Diaby? Un giocatore velocissimo li davanti, con il Napoli giocherà da unica punta. Strinic? Un ragazzo serio, deve solo aspettare che l’allenatore impari a conoscerlo. Probabilmente si cerca un giocatore più difensivo, resterà a Napoli a meno che il club azzurro non decida di non puntare più su di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.