Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Milik punta centrale, ma Gabbiadini può essere l’alternativa agli esterni”

"Giaccherini è il jolly ideale: può giocare come esterno o mezzala. Il suo spirito di sacrificio sarà l'arma in più"

Doppio ex di turno, mister Franco Colomba è intervenuto a Radio Marte durante “Marte Sport Live” per parlare della gara Napoli-Bologna. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla redazione di IamNaples.it: “Sabato al San Paolo sarà una partita non facile per entrambe le squadre. Il Napoli viene dall’entusiasmo della vittoria in Champions, ma ha anche giocato più partite del Bologna finora. Donadoni, dalla sua, ha dubbi per l’attacco visto il forfait quasi sicuro di Desto. Giaccherini? Grandissimo acquisto, ha grande spirito di sacrificio e proprio questo può essere l’arma in più per gli azzurri. Si sacrifica molto, raddoppia in marcatura e aiuta sempre i compagni. Può fare l’esterno d’attacco o la mezzala benissimo, è un jolly davvero molto duttile. Gabbiadini? Per me non dovrebbe giocare prima punta, quel ruolo lo riserverei a Milik che ha dato grande alternativa sulle azioni di squadra. Ora, infatti, si giocano più palle alte per sfruttare i suoi colpi di testa. Gabbiadini, invece, dovrebbe essere un’alternativa a Mertens o Callejon, non è attaccante centrale”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.