Cerca
Close this search box.

Franco Causio: “Turnover? Una volta non esisteva. Il Napoli deve vincere contro il Villarreal”

"Le coppe europee non vanno snobbate, spero che le italiane passino il turno"

L’ex giocatore di Juve e Inter Franco Causio ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve star tranquillo e giocare come al solito, non so se giocherà Higuain dall’inizio ma credo che quella di stasera sia una partita da vincere per il Napoli. Una volta il turnover non esisteva, io giocavo anche le amichevoli. Se uno a ventiquattro anni non riesce a giocare ogni tre giorni è meglio che cambi mestiere. Non penso si possano snobbare le competizioni europee, probabilmente le italiane non sono all’altezza delle big europee. Come qualità quello italiano è inferiore a tanti campionati come quello tedesco inglese, forse anche francese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.