Cerca
Close this search box.

Franco Causio: “La Juventus può far male al Napoli, ma gli azzurri saranno molto carichi”

L'ex bianconero parla della doppia sfida tra Napoli e Juve

Durante la trasmissione Radio Goal è intervenuto così l’ex calciatore della Juventus Franco Causio. Ecco le sue parole:

“Io credo che il premio dato a Sarri sia meritato: se era possibile darlo ad un tecnico italiano anche all’estero l’avrei dato a Ranieri. Penso comunque che il riconoscimento sia giusto”.

La doppia sfida tra Napoli e Juventus? “Sappiamo che non è mai una sfida banale, ho in passato importanti ricordi su questa gara. Credo che questa sfida in questa stagione sia molto sentita, sopratutto per il ritorno di Higuain e spero in un clima accogliente, ricordando l’abbraccio del match d’andata tra Sarri ed Higuain. Spero non ci siano incidenti al di fuori della gara. I tifosi del Napoli sono cresciuti anche come atteggiamento e l’importante, spero, sia vedere un bello spettacolo”. 

Atteggiamento guardingo della Juventus? “Il Napoli sarà carico a mille, ma nella sua storia l’atteggiamento della Juventus dice che i bianconeri pensano solo al successo e non verranno mai a Napoli solo per difendersi. Non bisogna commettere errori perché la Juventus ha calciatori che può punire qualsiasi squadra”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.