Francini: “Un’emozione sedermi accanto a Maradona: è felice della sua nuova relazione e ora sta bene”

Giovanni Francini, ex calciatore italiano e difensore del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio CRC nel corso del programma Si Gonfia la Rete. Queste le dichiarazioni di seguito riportate da IamNaples.it: “E’ stata un’emozione aver rivisto Maradona, l’ho ritrovato molto bene, lo avevo sentito di sfuggita l’anno scorso in una telefonata, ma sedermi al suo fianco a tavola è stato emozionante. E’ felice di questa nuova relazione, a Dubai dice di vivere benissimo, in tanti lo chiamano per allenare, ma ha rifiutato anche squadre importanti. Maradona riesce ancora a regalare tanto a Napoli e ai cittadini. Se la squadra continua mantenendo i ritmi avuti contro Milan e Roma, si può ambire ancora al Campionato, i punti di vantaggio si possono recuperare, ci sono ancora tante partite da giocare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.