Francesco Montervino: “Il Napoli ha fatto un match da grande squadra contro la Lazio, su Allan dico…”

L'ex azzurro ha parlato dell'ultima sfida contro la Lazio

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal ha così parlato Francesco Montervino:

“Contro la Lazio il Napoli ha fatto una gara da grande squadre. In questa stagione il Napoli ci ha abituato a grandi sfide come contro la Juventus e contro il Real Madrid, ma la gara di Roma è stata una di quelle in cui il Napoli ha dimostrato di essere forte e grande”.

Poi su Jorginho: “Non sono un grandissimo estimatore di Jorginho, parliamo indubbiamente di un calciatore forte, ma credo che per far parte di quel rango di centrocampisti top manchi ancora qualcosina, sopratutto dal punto di vista fisico e dell’interdizione”. 

Su Allan: “E’ un calciatore di temperamento ed è l’unico calciatore del Napoli che mi assomiglia”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.