Cerca
Close this search box.

Francesco Montervino: “Inizialmente avevo dubbi su Marek, ora spero che diventerà il calciatore più longevo della storia azzurra”

L'ex azzurro ha parlato del rapporto e del valore del capitano slovacco

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato l’ex calciatore azzurro Francesco Montervino. Ecco le sue parole:

“Già oggi sul mio profilo Facebook ho voluto ricordare i 10 anni a Napoli di Marek Hamsik. Inizialmente vidi questo ragazzo con una cresta altissima e con un fisico molto gracile che mi lasciava perplesso. Dopo due allenamenti siamo tutti rimasti impressionati dalla qualità di questo giocatore e sono molto contento di aver giocato due anni con me. Per me Marek è un fuoriclasse, l’unica cosa che poteva migliorare era il lato caratteriale, ma recentemente è migliorato su questo punto di vista. Faccio nuovamente gli auguri a Marek e mi auguro che sia il calciatore più longevo della storia del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.