Francesco Modugno: “Tra Benitez e De Laurentiis c’è una comune volontà progettuale, ma anche Rafa…”

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulle dichiarazioni di De Laurentiis di ieri? De Laurentiis è parso carico, sembra aver assorbito il momento difficile. Ha tenuto a precisare che il Napoli è suo e non lo mollerà mai, segnale preciso di voler dare continuità a questo progetto. C’è la volontà precisa della proprietà di andare avanti ed in maniera importante. È il segnale inequivocabile di voler mettere a tacere tutte le voci legate ad una possibile cessione del club o almeno di alcune quote. Non credo che i tifosi siano in realtà piagnoni così come li ha definiti il Presidente. È legittimo sognare per la tifoseria, ma la realtà parla chiaro. Questo Napoli non è da scudetto, non lo è mai stato visto che ha il quinto fatturato del campionato. Nel progetto del Presidente De Laurentiis manca l’ultimo passo, che è quello più difficile da realizzare, ma le speranze dei tifosi sono legate anche ad un difetto di comunicazione imputabile al Presidente e al tecnico. Tra i due c’è simpatia ed empatia, una volontà progettuale, ma comunque anche Benitez sa bene che è il campo a determinare la solidità di certi rapporti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.