Francesco Modugno: “L’arrivo di Mancini all’Inter porterà ad acquisti importanti”

Ai microfoni di Radio Marte, ha parlato il collega di Sky Sport Francesco Modugno. Di seguito quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Esonero di Mazzarri? Mi è sembrata una scelta quasi obbligata da parte di Erick Thohir, visto il clima negativo che si respirava nell’ambiente neroazzurro verso l’ex tecnico del Napoli, che non è riuscito ad imporsi col suo modo di fare in una squadra blasonata, in un momento di transizione del club. Prendere un allenatore come Mancini, significa aver garantito al nuovo tecnico una disponibilità economica tale da poter arricchire la rosa con innesti di qualità, significa che da parte della proprietà c’è la disponibilità di fare investimenti importanti. Perisic obiettivo possibile per il Napoli a gennaio? C’è un interesse forte, ma sarà difficile strappare il giocatore al Wolfsburg che non ha bisogno di fare cassa. Bigon a Londra? Da quello che so, è stato un viaggio indipendente da questioni di mercato, che però può essere stato utile per imbastire contatti. Su Podolski e Depay? Podolski non credo possa ricoprire il ruolo di Insigne, mentre Depay credo non sia in cima agli obiettivi del Napoli. Questione diversa per Giaccherini, che può essere un’opzione importante se il Sunderland decisse di darlo in prestito con diritto di riscatto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.