Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Francesco Modugno. Ecco le sue parole:
“L’allenamento odierno verrà effettuato a pomeriggio inoltrato, probabilmente anche a causa del forte caldo. Manca una settimana dal sorteggio Champions, ci sono diverse amichevoli importanti in questi giorni e bisogna calibrare bene la preparazione. Giaccherini? Potrebbe andare via, inizialmente c’è stato un interesse tiepido dello Sparta Praga, poi è stato sondato il calciatore e si sta lavorando per far trovare tutti i numeri”.
Sostituti? “Si valutano diversi giovani profili di prospettiva, ogni giorno si aggiunge un nome, piacciono Rashica e Zemeli, oggi è uscito il nome di Zitchenko del Manchester City, parliamo di un classe ’96 e il Napoli valuta molto questi calciatori. Credo che arriverà uno tra questi nomi. Chiesa? E’ un calciatore che piace a tutti, parliamo di un giocatore italiano giovanissimo, forte e molto esplosivo, non credo che la Fiorentina ceda ora il calciatore. In prospettiva può essere sondato dal Napoli come una possibilità futura”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro