Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Ci sono contatti continui per la cessione di Giaccherini, il nome nuovo è Zinchenko”

Il giornalista di Sky Sport ha parlato degli azzurri e di alcune trattative di calciomercato

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Francesco Modugno. Ecco le sue parole:

“L’allenamento odierno verrà effettuato a pomeriggio inoltrato, probabilmente anche a causa del forte caldo. Manca una settimana dal sorteggio Champions, ci sono diverse amichevoli importanti in questi giorni e bisogna calibrare bene la preparazione. Giaccherini? Potrebbe andare via, inizialmente c’è stato un interesse tiepido dello Sparta Praga, poi è stato sondato il calciatore e si sta lavorando per far trovare tutti i numeri”.

Sostituti? “Si valutano diversi giovani profili di prospettiva, ogni giorno si aggiunge un nome, piacciono Rashica e Zemeli, oggi è uscito il nome di Zitchenko del Manchester City, parliamo di un classe ’96 e il Napoli valuta molto questi calciatori. Credo che arriverà uno tra questi nomi. Chiesa? E’ un calciatore che piace a tutti, parliamo di un giocatore italiano giovanissimo, forte e molto esplosivo, non credo che la Fiorentina ceda ora il calciatore. In prospettiva può essere sondato dal Napoli come una possibilità futura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.