Cerca
Close this search box.

Francesco Marolda: “Lavezzi? Sarebbe affascinante riaverlo, ma…”

Francesco Marolda, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Su Sampdoria-Napoli di stasera? E’ una partita che deve dare un pò di risposte viste le vittorie di ieri di Juventus e Roma. E’ uno scontro diretto per il terzo posto tra due dirette concorrenti, ed è una partita che deve dare un segnale anche alle altre squadre che lottano per un posto in Champions. La Sampdoria è una squadra che in casa sa farsi rispettare, che rispecchia il carattere del suo allenatore ed ha un centrocampo solido. E’ in quella zona del campo che il Napoli dovrà darsi da fare per avere la meglio sui blucerchiati. Sulla suggestione Lavezzi? Sarebbe divertente ed affascinante riaverlo. Non credo però che il Psg se ne privi così facilmente. Tatticamente inoltre, non credo che Lavezzi possa garantire copertura difensiva così come Insigne o Mertens.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.