Francesco Marolda: “Il Napoli subisce troppi gol, bisogna trarre insegnamento dalla sfida con il Palermo”

Ecco le parole del giornalista sulla sfida di ieri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Francesco Marolda. Ecco le sue parole:

“Ieri il Napoli doveva vincere, ma vengono fuori molti insegnamenti da questa gara. Il Napoli è ancora in corsa e deve pensare a lottare per il secondo posto, la Juventus fa un campionato a parte. Il Napoli subisce troppi gol ed in casa la squadra non sembra mettere molta intensità in molte gare, inoltre gli azzurri hanno tante difficoltà contro le squadre che si chiudono. Nonostante le assenze, io noto che il Napoli subisce gol: è vero che a volte l’assenza di Koulibaly ha avuto peso, ma io credo che l’intera fase difensiva ha problemi”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.