Cerca
Close this search box.

Francesco Marolda: “Ho avuto paura per Mertens”

Francesco Marolda è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli, ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sul tour de force che aspetta il Napoli nel prossimo periodo? Mi aspetto un Napoli motivatissimo, per colmare il gap di punti con le prime della classe in arrivo della sosta natalizia, e che confermi il trend positivo dell’ultimo periodo. Sull’infortunio di Mertens? L’intervento del giocatore del Galles Williams mi è sembrato fuori luogo. Ho avuto paura per il giocatore, spero che sia già a disposizione per la partita col Cagliari. Sulla partita con il Cagliari di Zeman? Sarà una partita un po’ particolare, una partita di ripartenze da entrambi i lati. Sau non sarà della partita, Conti squalificato, credo che il Napoli non avrà difficoltà ad avere la meglio in virtù anche del maggior tasso qualitativo. Perisic? Mi è piaciuto molto, ieri è stato impressionante. Gioca un po’ dal centrocampo in su, è un giocatore che può fare la differenza. Mercato di gennaio? Il Napoli dovrà intervenire sul mercato, per trovare un giocatore in grado di sostituire Insigne ma che porti comunque qualità alla rosa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.