Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex calciatore Francesco Colonnese. Ecco le sue parole:
“Ieri il Napoli ha avuto un calo di concentrazione sul lato difensivo, una situazione verificatasi spesso nel corso della scorsa stagione e se l’obiettivo del Napoli è lo scudetto non ci si può permettere queste cose. I singoli del Napoli in difesa sono buoni, ma bisogna migliorare in questo settore. Bisogna sbagliare di meno, una squadra come questa che anche in difesa ha calciatori affidabili e di esperienza come Albiol e Koulibaly, deve fare molto meglio. Nel reparto offensivo i 3 davanti sono campioni autentici, Milik dovrà farsi trovare pronto e non dovrà avere musi lunghi in caso di eccessiva panchina. Quando si gioca nelle grandi squadre si può ruotare”.
Sul Milan: “Ci vuole calma e bisogna valutare le squadre sul campo. I rossoneri hanno cambiato tanto, ma bisogna essere bravi a gestire tutti questi nuovi acquisti. Le valutazioni vanno fatte sul campo, ci vuole tempo e non credo che una squadra che cambia 10 calciatori possa poi essere la regina del mercato ed avere subito grandi risultati”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro