Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “Difesa punto debole della Lazio, ma occhio a Felipe Anderson”

"Ci vorrà un Napoli diverso rispetto a quello visto con la Juventus per affrontare la Lazio"

Francesco Colonnese, ex calciatore di Napoli e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Su Lazio-Napoli? La Lazio è un ottima squadra, e ci vorrà un gran Napoli, più padrone del campo rispetto all’atteggiamento rinunciatario avuto con la Juventus, per poter fronteggiare la formazione capitolina. Ci vorrà un Napoli concentrato alla luce del fatto che si tratta di una partita importante per il terzo posto. Felipe Anderson se ha campo diventa veloce e potente e quindi bisognerà fare attenzione al brasiliano. Potrebbe essere il momento di Strinic vista la squalifica di Britos. L’attacco della Lazio è forte, così come il centrocampo, mentre la difesa lascia un pò a desiderare, per cui il Napoli deve sfruttare tali difficoltà difensive per far male alla Lazio. Sulla lotta per il terzo posto? Se la giocheranno Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.