Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Stefano Borghi di Fox Sports. Ecco le sue parole:
“Questo è il Napoli di Sarri, la creatura di questo tecnico che ha formato: non so se c’è un parallelismo con il tiki-taka di Guardiola e dico che adesso per il club azzurro c’è bisogno di vincere qualche trofeo. La soddisfazione più grossa per i tifosi azzurri e per Sarri è appunto definire la squadra come il Napoli di Sarri”.
Mertens? “E’ un calciatore fantastico, un calciatore che va aldilà dei numeri. Sarebbe facile parlare del suo gol contro la Lazio, ma il suo modo di muoversi mostra come Dries sia un grande calciatore. Non mi piacciono i paragoni,ma mi sento di dire che Mertens è un calciatore al top di livello nel mondo”.
Lo spazio come unico attaccante vero del Napoli? “Sappiamo che è uno degli automatismi principali del Napoli di Sarri. Prima che qualsiasi calciatore questo è il Napoli del tecnico azzurro che ha trovato la disponibilità di un gruppo compatto, affamato e voglioso di fare la storia”.
Roma-Napoli? “Finalmente arrivano test veri. Questa serie A ci ha detto che c’è un divario profondo tra le big e le piccole e nella prossima giornata ci saranno big match tra diverse squadre, in particolare Napoli e Roma sono due delle prime tre squadre. La Juventus ha acquistato 5 top player e penso sia ancora una favorita”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro