Cerca
Close this search box.

Fox Sports, Borghi: “Deulofeu al Napoli farebbe molto bene, ecco come può vestire l’azzurro”

"Lo vedo molto meglio a destra, come alternativa a Callejòn, piuttosto che sulla corsia opposta"

Stefano Borghi, giornalista di Fox Sports, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Deulofeu è uno che in un campionato come il nostro può portare tante belle cose, sa segnare e far segnare. Si tratta di un calciatore molto rapido e bravo a saltare l’uomo, col ritorno in campo di Dembelè e l’arrivo di Coutinho, lo spazio nell’attacco blaugrana si restringe. Deulofeu gradirebbe il ritorno in Serie A ma il Barcellona non accetterebbe prestiti, tuttavia la volontà di sfoltire visti i tanti calciatori messi sul mercato potrebbe favorire proprio un’operazione in prestito. Prezzo? Lo fa il mercato, se van Dijk è stato pagato oltre 80 milioni allora i 160 per Coutinho sembrano pure pochi. Secondo me Deulofeu potrebbe far bene nel tridente del Napoli, dove però dovrebbe conquistarsi lo spazio. Lo vedo meglio a destra ma al Milan, con Suso in campo, ha giocato molto bene a sinistra. Tatticamente l’ho visto parecchio impegnato alla corte di Valverde, al Barcellona adesso tutti devono sacrificarsi. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.