Cerca
Close this search box.

Foschi (d.s Cesena): “Sensi? Un prospetto importante, ha grande personalità. Ieri ne ho parlato con Giuntoli”

"Il Napoli ha già due calciatori importanti in quel ruolo"

Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra romagnola. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri abbiamo fatto bene nei primi 40′ pur essendo penalizzati dalle tante assenze, dopo il vantaggio del Bari la partita è cambiata. Il Bari non ha rubato niente, sono una squadra molto importante che farà un buon campionato. Sensi? Giusto che gli operatori di Serie A vadano a vedere gli osservatori. Erano presenti tante società, dall’Inter con Mancini al Napoli fino al Milan. C’è stato uno scambio di battute con Giuntoli, sta seguendo i giovani più bravi. Il Napoli ha già due ottimi giocatori in quel ruolo, era una chiacchierate per informarsi. Non mettiamo troppa pressione, di certo Sensi è un calciatore di grande prospettiva. La grande forza di Sensi è la sua personalità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.