Forte: “Il trust aiuterà a dar vita ad un grande Napoli”

Simone Forte è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Il trust è uno strumento attraverso cui i tifosi possono partecipare alla scelte societarie. Attraverso un piccolo contributo annuale, è possibile entrare in questa associazione poter contribuire alle scelte della società. Il 70% del Bayern Monaco appartiene ai tifosi. Nelle ultime 6 edizioni della finale di Champions, escludendo la Juventus, tutte le squadre avevano un trust. Bisogna aprire le porte a questo azionato popolare che si chiamerà Napoli supporters trust. Chiunque mette i soldi all’interno del trust può esprimere il suo voto. Alla base di questa iniziativa c’è la democrazia. Domani presenteremo il progetto. Abbiamo dovuto creare un supporto informatico che dia alla possibilità a tutti i tifosi sparsi in tutto il mondo di votare entro le 24 ore. Speriamo che i tifosi napoletani aderiscano numerosi e che capiscano che così si può dar vita ad un grande Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.