Forte (all. Young Boys): “Ho visto un Napoli completamente diverso contro la Roma. Non abbiamo nulla da perdere”

"La priorità è riprenderci in campionato, l'Europa League è un dessert"

L’allenatore dello Young Boys Uli Forte ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono un po’ amareggiato per le tre sconfitte consecutive in campionato anche perchè contro Aarau e Vaduz meritavamo di più. A Napoli non abbiamo nulla da perdere, secondo me nel gruppo di Benitez è successo qualcosa, la squadra si esprime in maniera completamente diversa rispetto a quanto visto a Berna. Deve essere successo qualcosa, qualche meeting interno, qualche “capocciata”. Non credo che ci sarà turnover, mi aspetto di vedere Higuain, Callejon, Insigne e Inler, il nostro connazionale. Insigne contro la Roma ha fatto una partita strepitosa. Al San Paolo troveremo un’atmosfera molto focosa, il Napoli ci metterà pressione sin dai primi minuti. Hoarau accostato al Napoli? Non so nulla in merito, penso che sia un giocatore molto importante. Già dall’inizio sappiamo che ci giochiamo il passaggio del turno contro lo Sparta Praga, i tre punti contro il Napoli ci hanno dato spessore. Penso, però, che il Napoli arriverà primo e noi ci giochiamo il secondo posto con la formazione ceca. Dobbiamo fare innanzitutto bene in campionato, l’Europa League è un dessert. Abbiamo qualche giocatore un po’ acciaccato, domani sera con l’allenamento al San Paolo vediamo le condizioni di tutti e valutiamo le scelte da compiere anche perchè poi domenica abbiamo il Sion”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.