Alessandro Formisano, massimo responsabile del marketing della Ssc Napoli, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
”Negli ultimi anni abbiamo venduto 70.000 copie del calendario ufficiale ed è nostra intenzione venderne altrettanti quest’anno. Il riferimento all’antica Grecia non è a caso, ma nasce per rendere omaggio al territorio. La mitologia greca è fatta dagli eroi, e i nostri calciatori lo sono. E’ il secondo calendario con questo gruppo. Il primo anno in assoluto resta quello più particolare, c’erano Bogliacino, Iezzo, Lavezzi. Faceva freddo e le foto vennero scattate nell’attuale sala stampa. C’era molto scetticismo però alla fine si è rivelata un successo. Con la Macron siamo legati da 6 anni, abbiamo interesse nel continuare anche se sappiamo di avere appetibilità di altri nello sponsor tecnico. Il San Paolo ci limita, molte società in Europa hanno bilanci in positivo anche per quello”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro