Cerca
Close this search box.

Fontana: “Una partita la si può anche perdere, l’importante è non mandare all’aria il progetto”

L’ex allenatore della Nocerina Gaetano Fontana, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il Napoli avesse sueprato il turno forse ci sarebbe stato l’acquisto tanto agognato. Bisogna però riflettere su di un fatto. Tutto questo dimostra come il Napoli abbia fatto dipendere tutto il suo mercato da questo preliminare. Possibili sorprese in campionato? Mi ha impressionato molto l’Inter. Non gioca un buon calcio, ma è una squadra solida. Progetto Napoli? l’anno scorso è iniziato un percorso e bisogna cercare di non fare emergere le crepe. Una partita si può perdere, l’importante è ritrovare l’autostima”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.