Fontana: “Il Napoli non è solo Jorginho, anche i centrali difensivi possono impostare la manovra”

"Se il Napoli riesce a portarsi in vantaggio, poi saltano tutti gli schemi difensivi delle squadre avversarie"

Gaetano Fontana, allenatore della Juve Stabia ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non è soltanto Jorginho, quindi la squadra partenopea non può fermarsi se viene marcato il regista italo-brasiliano; ad esempio, i centrali difensivi spesso impostano la manovra dalle retrovie. Se il Napoli riesce a portarsi in vantaggio, poi saltano tutti gli schemi difensivi delle squadre avversarie. Sono contento di essere tornato in una piazza importante come Castellammare di Stabia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.