Fogliamanzillo, Ag Fifa: “Temo la fisicità della Roma: si deve stare attenti ai calci piazzati”

"E' tornata la serie A dei grandi attaccanti"

Mario Fogliamanzillo, agente Fifa, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Si Gonfia La Rete in onda sulle frequenze di Radio CRC: “La Roma può mettere in difficoltà il Napoli perché sotto l’aspetto fisico è più forte rispetto agli azzurri: temo gli inserimenti dei centrali di difesa e di centrocampo, in particolar modo sui calci piazzati. Per questo campionato saranno decisivi gli scontri diretti, perché a parte qualche mina vagante come la Samp o l’Atalanta, non vedo come le squadre di vertice possano perdere punti. Per la Juventus non sarà una partita facile contro la Lazio, ma di certo non avrà un esito scontato.

E’ tornata la serie A dei grandi attaccanti: oggi nel nostro campionato ci sono sette/otto bomber tra cui ci fa piacere annoverare Mertens, perché non avremmo mai pensato che il belga poteva essere uno di quelli che si giocava il titolo di capocannoniere del campionato“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.