Cerca
Close this search box.

Focolari: “De Laurentiis cambi atteggiamento su Sarri, altrimenti sará addio”

"Il Napoli cambi mentalità se non vuole chiudere venti punti sotto la Juve"

Il giornalista sportivo Furio Focolari ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Considero Sarri il Klopp di questa efizione della Champions League. Si tratta di un grande allenatore che persegue un suo gioco. De Laurentiis ha messo a disposizione del tecnico una rosa forte che va sfruttata, è chiaro che le dichiarazioni di Sarri sulla corsa scudetto fossero dirette al presidente. Il ‘duello’ tra i due però non può portare niente di buono ma credo che certe frasi le ritroveremo ancora. Se De Laurentiis ha intenzione di continuare con questo atteggiamento allora è meglio che lo mandi via e lo sostituisca, la situazione attuale non va bene. Higuaín? Se lo vendi non ti rinforzi ma vai incontro a situazioni differenti. Il Napoli in casa è un rullo compressore, ha segnato 9 goal in tre gare. Il Napoli deve avere la mentalitá giusta andando a vincere su campi complicati. Se si dovesse continuare cosi si finirebbe magari secondi ma a venti punti dalla Juve”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.