Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Pezzella: “Il Napoli è stato grandissimo in Champions, è impossibile dire chi sia più forte tra Juve e Napoli”

Parla cosi il difensore argentino

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato cosi il difensore della Fiorentina German Pezzella. Ecco le sue parole:

“Il Gimnasia è una squadra in difficoltà, ma Diego ha portato tantissimo entusiasmo.I risultati della Fiorentina non sono quelli che aspettavamo, la partita contro il Genova credo si stata la più brutta in assoluto. Juventus e Napoli sono due grandissime squadre, ma ad oggi è impossibile dire quale delle due sia più forte. Il Napoli in Champions è stato grandissimo, ha giocato una partita magnifica. Il Liverpool non è una squadra facile, il Napoli ha saputo tenergli testa fino all’ultimo secondo. Per qualsiasi squadra non è semplice giocare al San Paolo”.

CALCIO ARGENTINO – “River e Boca? Le loro partite sonio bellissime, e di solito chi gioca meglio non è detto che vinca. Queste partite si giocano come le finali dei Mondiali. Mi aspetto una partita tosta, ma spero che il River giochi al meglio. L’Atalanta, ieri, ha sofferto un po’, ma è una squadra forte. Sono arrabbiati e domenica prossima vorranno sfruttare questi sentimenti, ma noi vogliamo prendere la prima vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.