Intervenuto ai microfoni di Premium Sport ha parlato così il calciatore della Fiorentina Federico Chiesa. Ecco le sue dichiarazioni:
“A Firenze la Juve è sempre stata la rivale storico, e si vede già due settimane prima. La Juve è una grandissima squadra, di livello internazionale. Sarà difficilissimo sia difendere che attaccare ma noi daremo il 100% per Firenze e per la maglia. Vittoria con il Bologna? Importante perché ci ha dato uno stimolo e una forza in più per la partita di venerdì sera, dopo una brutta sconfitta con l’Hellas. Ora siamo più pronti ad affrontare la Juve rispetto alla settimana scorsa. Più che per il gol, domenica ero contento per la vittoria della squadra dopo una settimana dopo difficile: c’era rabbia ma siamo andati tutti sotto la curva, perché sentivamo la partita e volevamo rifarci.
Incontro con i DV? È stato bellissimo, ci ha fatto vedere che la società è vicina a noi ed è stato anche fondamentale per la vittoria. Ciclo giovani? Giocare a calcio è un privilegio per me e lo faccio con umiltà e serenità, per me è un motivo d’orgoglio essere fonte d’ispirazione per i più giovani. Essendo un nuovo ciclo i blackout si risolvono con il tempo, l’esperienza, le partite giocate. Non vogliamo ripetere la partita contro l’Hellas: dobbiamo entrare in campo e correre sempre al 120%”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro