Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Antognoni: “Chiesa out per scelta tecnica, gli fa bene riposare. Sul Milan e Gattuso…”

Il club manager della società viola torna sul momento del talento, da mesi nel mirino del Napoli

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match contro il Milan: “Chiesa?  Penso si tratti di scelta tecnica, forse ha giocato tanto fino a questo momento e un pò di riposo credo possa fargli bene. Non si può disquisire sulle scelte dell’allenatore: se Dias segnerà allora elogeremo Pioli. Milan? Non pensavo potessi essere sopra i rossoneri soprattutto dopo gli importanti investimenti fatti in estate, molto diversi dai nostri. Tutto può accadere nel calcio, pagano un inizio tribolato ed il cambio di allenatore. Gattuso alla fine riuscirà a portare il Milan nella classifica che gli compete. Stadio e DV? Ci sono ottime possibilità di fare lo stadio e diminuire il gap con le grandi squadre. Gli investimenti sono totalmente diversi. Per quanto riguarda i Della Valle, anche se non ci sono fisicamente siamo in continuo contatto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.