Cerca
Close this search box.

Filippo Galli: “Il Napoli sarà agguerrito ma Montella vorrà giocarsi la partita”

"Il tecnico rossonero terrà conto della forza del Napoli"

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’uscita dalla Champions della Roma è qualcosa di negativo per il calcio italiano. Napoli? Il Pescara ha sorpreso gli azzurri, la perdita di Higuain nel breve e medio periodo può essere sentita ma il Napoli ha le qualità e vuole prendersi subito i tre punti contro la squadra di Montella. Il Napoli sarà arrabbiato, penso che Montella voglia giocarsi la partita e sa chi ha di fronte. Il tecnico rossonero ha una determinata idea di calcio e la manterrà pur tenendo conto del gioco offensivo del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.