Cerca
Close this search box.

Filardi: “Tra un mese potrebbe essere un altro Napoli. La squadra si può giustificare”

Massimo Filardi è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Benitez è un allenatore di grande esperienza e sa benissimo che andare fuori casa e fare gol è importantissimo. E’ un puro caso che non abbiamo segnato. La tattica è stata quella giusta come la mentalità. Ora abbiamo trovato la squadra peggiore, ma tra un mese potrebbe essere anche un altro Napoli con i recuperi di Insigne e Zuniga, poi c’è anche la sosta. Superato questo ostacolo si va in discesa. Bisogna giustificare l’allenatore e la squadra perchè è difficile giocare su tre fronti, non tanto a livello fisico ma a livello psicologico. Quando il Napoli ha la possibilità di essere concentrato e voglioso può battere chiunque. E’ ai quarti di Europa League, il secondo posto è ancora lì ed è quasi in finale di Coppa Italia quindi il Napoli può ancora giocarsela”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.