Cerca
Close this search box.

Filardi: “Non condivido l’esclusione di Higuain. La società deve compattare l’ambiente”

"Non sfasciamo nulla, la società deve essere brava a compattare l'ambiente"

L’ex difensore del Napoli Massimo Filardi ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” a Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ sbagliato parlare dei singoli quando arrivano sconfitte del genere. Più si arriva vicino all’obiettivo, più diventa difficile. Il Napoli ha bisogno di recuperare Insigne e Zuniga, c’è necessità di forze fresche. Il turn-over non è un’opzione ma un obbligo, Higuain, però, fa un altro ruolo, non deve rincorrere gli avversari. Higuain non dovrebbe essere inserito nella rotazione, ma l’approccio è stato molto molle, nei primi dieci-quindici minuti il Napoli non ha vinto un contrasto. Una volta subito il gol, poi diventa difficile perchè il Verona si difende molto bene. Preoccupa l’alternanza così breve tra gare fatte bene e appuntamenti falliti, il Napoli si sta scontrando contro i suoi limiti. Questa squadra può vincere l’Europa League, bisogna stare vicini al gruppo, non c’è nulla da sfasciare. La società deve essere brava a compattare l’ambiente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.