Cerca
Close this search box.

Filardi: “Le difficoltà sulle palle inattive sono il tallone d’Achille di questo Napoli”

"Gli azzurri in questo inizio di stagione stanno mostrando maggiore concentrazione in fase di copertura"

Massimo Filardi, allenatore, agente sportivo ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Le difficoltà sulle palle inattive sono il tallone d’Achille di questo Napoli, anche perché parliamo di una squadra che è carente in termini di centimetri. Se fossi in Sarri, imposterei una marcatura mista e lascerei perdere la marcatura a zona; d’altra parte, oggi la marcatura ad uomo è molto più complessa, anche perché gli arbitri fanno particolare attenzione in area di rigore. Gli azzurri in questo inizio di stagione stanno mostrando maggiore concentrazione in fase di copertura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.