Filardi:”L’anno scorso si poteva credere nello scudetto.La rosa azzurra ha grandissimi margini di miglioramento.”

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del Napoli e del suo momento

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Alla trasmissione radiofonica RadioGoal l’ex terzino azzurro ha parlato del campionato del Napoli e del gap che c’è tra gli azzurri e la Juventus.
Sono pienamente d’accorso sul discorso fatturati. Può capitare quell’anno, dove la squadra che fattura di più non si fa trovare pronta e delude le aspettative. Il Napoli deve lavorare e continuare nel suo percorso, aspettando i primi passi falsi della Juventus. Ho visto la partita della Juventus ed ho apprezzato la parata di Buffon. Quel gesto tecnico ha messo in discesa tutta la partita per la Juventus. Chiellini, Barzagli e Bonucci sono il vero punto di forza della Juventus ed è dalla difesa che nascono tutti i successi bianconeri. Il Napoli è andato molto vicino l’anno scorso allo scudetto, bastavano quei due-tre interventi sul mercato per continuare a sognare. Il Napoli di Maradona costruì una buona base durante il tempo, continuando ad aggiungere tasselli anno dopo anno ed è così che il Napoli di oggi deve lavorare. Bisogna evitare di vendere i migliori ed inserire pian piano innesti ogni anno per alzare il livello generale della squadra. Questa rosa ha grossissimi margini di miglioramento. Qualora gli azzurri riuscissero a vincere tutte le prossime 7 partite, raggiungerebbero un punteggio da scudetto.”
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.