Cerca
Close this search box.

Filardi: “La Juventus è battibile ed il Genoa lo ha dimostrato. Napoli-Sassuolo? Gli azzurri devono…”

"La squadra di Allegri nel prossimo turno inconterà l'Atalanta, non un avversario semplice ed il Napoli lo sa bene"

L’ex giocatore azzurro Massimo Filardi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per il Napoli sarà importante battere il Sassuolo e rimanere nel gruppone fino alla sosta natalizia, anche col Benfica è fondamentale fare bene. Genoa? Ha attaccato alta la Juventus, il centrocampo della Juve in questa stagione è inferiore a quello degli anni scorsi. Bisogna credere come la squadra bianconera sia battibile, il Genoa può aver indicato la strada per complicare i piani della squadra di Allegri che nel prossimo turno inconterà l’Atalanta, non un avversario semplice ed il Napoli lo sa bene. Sassuolo? Il Napoli deve approfittarne assolutamente, i neroverdi hanno diverse assenze e non sono abituati al doppio impegno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.