Filardi: “Inter-Napoli? Sarà determinante l’aspetto emotivo degli azzurri”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia è stato intervistato Massimo Filardi . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Anche se io sono di Salerno trovo spesso l’occasione di venire a Napoli, è una città spettacolare ed è inevitabile che i giocatori rimangano attratti da questa piazza. Per quanto riguarda la partita di domenica sera io penso che il Napoli dovrà attaccare subito l’Inter, i primi 20 minuti saranno fondamentali poiché l’equilibrio difensivo dei nerazzurri è molto precario. Io credo che l’aspetto emotivo farà la differenza. La difesa di Walter Mazzarri ha incassato tante reti in queste prime gare di campionato. E’ necessario attaccare l’Inter, prenderla di soprassalto. Questo Napoli può fare una gara coraggiosa, attaccando alto tutte le avversarie che si trova difronte. La pressione è tutta sull’Inter per via della posizione non certa di Walter Mazzarri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.