Filardi: “Grande Mertens, ma non paragoniamolo a Maradona. Servirà grande mentalità per battere il Real”

"Chiriches? E' sempre una certezza, sta facendo molto bene"

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli ai tempi di Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione sportiva “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Mertens ha strabiliato tutti! Ha fatto vedere quanta classe ha, sapendosi adattare anche ad altri ruoli. Da prima punta ha fatto benissimo e questi gol segnati sinora sono la giusta testimonianza della sua qualità. Gol così li faceva Maradona, ma fare paragoni così mi sembra eccessivo, il belga ha caratteristiche diverse. Real? Sarri deve lavorare sulla mentalità dei ragazzi che a volte calano nell’attenzione. I blancos non sono in un momento positivo, poi da qui a febbraio c’è ancora tempo. Gli azzurri però possono far bene, giocano a memoria e in velocità, tutto può essere riscritto. Chiriches? E’ stato sempre a disposizione del mister e ha risposto sul campo facendo capire che giocatore è. Una certezza anche quando Koulibaly sarà via per la Coppa D’Africa”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.