Figc, il vice-presidente Cosimo Sibilia: “La differenza tra grandi e piccole e la mancanza degli obiettivi penalizza il pubblico”

Parla cosi il vice-presidente della Figc

Intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il vice-presidente della Figc Cosimo Sibilia. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Grande differenza tra grandi e piccole? Negli ultimi anni 3-4 squadre hanno svolto un grande lavoro e si è creato così una grande differenza rispetto agli avversari. Tutto ciò, è ovvio, che penalizza sopratutto il principale protagonista, il pubblico, che si troverà cosi a vedere le proprie squadre senza alcun obiettivo. Anni fa c’era meno attenzione al bilancio e più un’ attenzione sanguigna al campionato. Ci sono troppe squadre professionistiche che non trovano accordi e si crea così ampio distacco. Inoltre rispetto al passato è più semplice arrivare dalla Serie D alla Serie A e questa problematica verrà analizzata nei prossimi consigli”.

La Var? “Ieri sera è stata una situazione davvero brutto, credo che nei prossimi anni la Var tornerà e sarà un sollievo per tutte queste situazioni che si stanno verificando in Serie A”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.