Ferrario: “La Juve è più abituata di noi a vincere, ma è normale che Ancelotti voglia giocarsela fino alla fine”

"Albiol e Koulibaly sono migliorati molto in questi anni,soprattutto il secondo"

Moreno Ferrario, allenatore ed ex difensore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Resto dell’idea che la Juventus sia più abituata a vincere di noi, ma è normale che Ancelotti voglia giocarsela fino alla fine, visto che ci sono ancora tantissime partite da giocare. Parliamo di un percorso che proseguirà anche nella prossima stagione. Albiol e Koulibaly sono migliorati molto in questi anni,soprattutto il secondo; del resto, Albiol era già di un livello alto. Forse valgono qualcosina in meno della coppia bianconera Bonucci-Chiellini, ma vengono subito dopo di loro. Il San Paolo vero ai miei tempi l’ho visto nella sfida col Real Madrid: in quella gara c’erano tantissimi tifosi e credo di averli visti ovunque. Inoltre ricordo molto bene il match contro l’Ascoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.