Cerca
Close this search box.

Ferrario: “D’accordo la delusione per la Champions. Ma anche noi fummo eliminati, e poi vincemmo lo Scudetto”

L’ex calciatore del Napoli Moreno Ferrario, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Va bene che essere usciti dalla Champions non è il massimo. Ma l’Europa League non è una competizione da buttare. Certo, fare la Champions è più importante per alcuni giocatori, perché da molta visibilità, ma l’Europa League è importante. Eliminazione col Tolosa? Sbagliò Maradona il rigore decisivo, ed uscimmo dalla Coppa Uefa. Il venerdì Bianchi ci chiamò e disse ‘vogliamo smettere di giocare?’. Andammo a Torino, subimmo gol dopo 15’, ma la vincemmo. E vincemmo anche il campionato. Koulibaly? È un che gli dai la palla la deve ridare, ma poi deve smettere di giocare. Se vuoi un difensore che sa calciare, correre, dribblare, allora non è Koulibaly. Se invece vuoi un difensore vecchio modello va bene. Koulibaly è un bel difensore, tutt’è decidere cosa fargli fare. Obiettivi del Napoli? Io credo che il Napoli abbia anche possibilità di arrivare secondo. Se tutti già partono battuti, già partono con il terzo posto come unico obiettivo allora si sbaglia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.