Da Ferrara, Sovrani: “Grande atmosfera per la partita con il Napoli. Semplici tiene alta la concentrazione”

"Borriello ed Antenucci in attacco, al posto di Paloschi"

Alessandro Sovrani, collega di Tele Estense, interviene ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “La gara col Napoli è un vero evento: il clima che si respira in città è entusiasmante, che ha ben accolto molti tifosi napoletani che da ieri passeggiano per le vie del centro. La Spal è partita nel migliore dei modi, poi ci sono stati questi cali con Milan e Cagliari: 180 minuti dove rarissimamente è stata messa in difficoltà la squadra avversaria, e dove il gioco di Semplici non è stato messo bene in funzione, perciò in settimana l’allenatore ha provato a mantenere alta la concentrazione dei suoi difensori perché negli ultimi tre confronti le cose non sono andate bene.

Ci sono le assenze di Floccari, Della Giovanna, Oikonomou e Meret, quindi non ci dovrebbero essere molte differenze rispetto alla partita contro il Milan: l’unico ballottaggio è a centrocampo, perché Mora, Viviani e l’ex Grassi si giocano le maglie del centrocampo, e poi spazio ad Antenucci in luogo di Paloschi in attacco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.