Cerca
Close this search box.

Ferrante: “Juve tre gradini sopra il Napoli, in caso di passi falsi…”

L'ex attaccante del Torino ha parlato ai microfoni di Radio Crc

L’ex attaccante del Torino Marco Ferrante ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il Napoli non deve stentare in troppe partite, serve continuitá anche perchè l’assenza di Higuain può pesare nonostante Milik stia facendo bene. Se la Juve dovesse commettere qualche passo falso, Napoli e Roma dovranno essere brave ad approfittarne. Il Napoli è la squadra che gioca meglio, è un dato di fatto. Nella Juve manca qualche meccanismo ma c’è sempre la zampata del campione che ti risolve la partita. Il Napoli stenta sempre nel ruolo di prima punta. Gabbiadini è un giocatore adattato, se mancava Higuain o mancherá Milik si potrebbe incorrere in qualche problema. La Juventus è avanti due o tre gradini avanti rispetto alla squadra di Sarri. Il Napoli ha tanti esterni fortissimi che possono andare a rete, forse sono anche troppi. L’identitá degli azzurri è ben definita e bisogna continuare su questa strada. Torino? Mihajlovic ha dato un’identitá importante ad una squadra ora come ora difficile da affrontare come il Sassuolo che è una certezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.