Cerca
Close this search box.

Ferrante: ”Attenzione al Toro, in contropiede può far male. Ad Higuain serve tempo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex attaccante del Torino, Marco Ferrante. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

” Il Napoli non deve sottovalutare i granata, giocano bene soprattutto nei grandi stadi. In contropiede sono micidiali perchè giocano a memoria”. Higuain? ”Non va presentato, un talento puro. Gli infortuni più banali sono paradossalmente i più difficili da controllare. Per rivedere quello di inizio anno serviranno altre due settimane. Il miglior medico deve esser lui. Nel vederlo nelle ultime prestazioni si vede che ha paura di una ricaduta”. La Roma? ”Non credo possa tenere dietro Napoli e Juventus, anche se i numeri dicono il contrario. Bisognerà vedere alla prima prova d’arresto come reagiranno, gli sta girando tutto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.