Cerca
Close this search box.

Fernando Orsi: “Palermo squadra temibile in casa. Benitez troverà il modo di fermare Vazquez e Dybala”

Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ” Su Palermo-Napoli? In casa il Palermo ha un rendimento, fuori un altro. Tra le mura del Renzo Barbera il Palermo è temibile, è difficile fargli gol, ed il Napoli dovrà stare attento. Da un punto di vista tattico i due tecnici cambieranno poco. Il Napoli dovrà stare attento tra le linee, con i centrocampisti e i difensori che dovranno essere bravi ad accorciare, visto che Vazquez e Dybala svariano molto sul fronte offensivo facendosi vedere tra le linee. Il Palermo ha centrocampisti che s’inseriscono, per cui credo che il Napoli in quella zona del campo dovrà schierare due calciatori bravi ad interdire come Gargano e David Lopez. Vazquez e Dybala sono temibili nell’uno contro uno, e le marcature preventive saranno fondamentali in questo senso. Bisogna anticiparli e non farli giocare fronte alla porta. La squadra deve essere corta ed equilibrata, poi è ovvio che può emergere la bravura dei due calciatori. Benitez che è un grande tecnico, troverà il modo di fermare i due calciatori e di sistemare la difesa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.