Cerca
Close this search box.

Ferlaino non trattiene l’emozione: “Stoccarda, ricordo indelebile. Intorno a noi tutto era azzurro…”

L'ex presidente racconta commosso la sua esperienza alla guida del club azzurro

L’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Novant’anni entusiasmanti, sebbene mi appartengono solo i 33 di presidenza. Sono stati anni importanti e combattuti, ricchi di successi. Ero presidente del Napoli da un anno, quando nel 1970 Mazzola entrò negli spogliatoi dell’arbitro intimandogli di rivedere il metro di giudizio. Anche Zoff si infuriò tantissimo. Da lì, capii che dovevo sistemare un tesserato azzurro davanti lo spogliatoio dell’arbitro ogni domenica, per evitare danni. Ricordo più bello? La notte di Stoccarda, – si commuove in diretta (ndr) – vedere una città tedesca tappezzata d’azzurro è stato incredibile. Stupendo. Meglio dello scudetto. Giocammo il più bel calcio visto sotto la mia presidenza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.