Ferlaino e Moggi ai microfoni di Lucio Pengue, giornalista di Kiss Kiss Napoli, durante l’incontro organizzato per il premio “Carlo Iuliano”, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Ferlaino: “Carlo Iuliano è stato come un fratello per me. Mi ha dato tutto il suo affetto e non mi avrebbe mai abbandonato. Quando mi arrabbiavo con qualche giornalista lui mi faceva tornare indietro, era molto amico della stampa. Io non parlo mai del Napoli attuale perchè non è il mio Napoli. Lascio che i dirigenti della squadra attuale parlino”.
Moggi: “Carlo Iuliano ottimo giornalista che ha tenuto tranquilli Ferlaino e Maradona. Lui con Diego aveva un feeling prezioso e veniva usato da me e dal presidente per calmarlo. In passato il calcio era diverso perchè non esisteva il marketing e per questo il team di una squadra era molto ristretto e le società si basavano su tre punti principali:i risultati, la squadra e il modo in cui arrivare al mondo esterno. Il Napoli di oggi non ha carattere, scarsa a centrocampo e con poca personalità. Pesa molto la mancanza di determinazione e questo dipende dall’allenatore che è un grande gentiluomo e non è riuscito a trasmettere questo alla squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro